Quale pavimento fa per me?
Legno vero oppure finto parquet, ecco le caratteristiche che lo rendono adatto a te
PREFINITO
Il più venduto tra i parquet, offre stabilità dimensionale e permette di realizzare pavimenti di grandi dimensioni anche su riscaldamento a pavimento. Gli effetti tattili e i colori sono stupefacenti. Ogni tavola è diversa dalle altre e crea l'emozione unica del vero legno. Si può rilevigare fino a tre volte, e ogni volta avrete un pavimento nuovo in breve tempo.
Caldo, senza fughe, durevole e dall'aspetto assolutamente unico
LAMINATO
Veloce da posare, facile da pulire, resiste agli urti e ai graffi più del vero legno. Il suo prezzo è circa la metà del parquet prefinito. Semplice da rimuovere e da smaltire a fine vita. La gamma di colori è infinita ed è disponibile una versione resistente all'acqua per 24 ore.
Caldo, senza fughe, ecologico, economico, la nostra gamma di prodotti è molto ampia.
Disponibile anche negli effetti ceramica ed effetto resina
MASSELLO
Lo consigliamo nei piccoli medi formati, perchè avrete un pavimento caldo, che potrete sfruttare per molti millimetri dalla superficie. Troviamo la sua applicazione interessante nei locali pubblici soggetti a grande usura (palestre teatri scuole e bar) e ovunque si richieda di levigarlo spesso.
VINILI O SPC
I pavimenti in vinile si caratterizzano per l'utilizzo esclusivo di materia originale riciclabile. Inoltre hanno assenza di ftalati e la certificazione A+ che ne caratterizza l'alta qualità e salubrità dei composti. Spessori ridotti, assenza di fughe, da sempre sono apprezzati per il loro ridotto riverbero del suono, l'antibattericità e l'antiscivolosità. Si raggiungono nuovi livelli di performance per una resa stabile, totalmente idrorepellente e con posa sia a pavimento sia a parete, anche in ambienti umidi come bagni o che richiedono più attenzioni come gli spazi sanitari.
PARQUET PER ESTERNI
Sono realizzatI in WPC (Wood Polymer Composite), un composto formato da fibre di legno e polietilene, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene. Il 60% di fibre di legno, il 30% di polietilene e il 10% di pigmenti combinati attraverso speciali processi di estrusione creano un buon equilibrio tra i materiali. Un prodotto innovativo contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri.
È un materiale ecologico, rispettoso dell'ambiente, resistente all'acqua, non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem. Riutilizzabile al 100%.